Ecco le formazioni ufficiali di Baroni e Allegri in vista di Torino-Milan: esordio da titolare per l’inglese, Pulisic in panchina

Tutto pronto per Torino-Milan. A meno di un’ora dal calcio d’inizio sono state comunicate le formazioni ufficiali delle due squadre che tra poco scenderanno in campo. Sono state confermate le nostre indiscrezioni: c’ è Anjorin dal primo minuto, mentre Zapata e Adams guideranno l’attacco. L’ex Empoli è stato preferito a Casadei per partire titolare, mentre la difesa della porta è stata affidata a Israel, che guiderĂ  il reparto difensivo composto da Coco, Maripan e Tameze. In casa Milan invece, Pulisic partirĂ  dalla panchina mentre Nkunku comporrĂ  insieme a Leao la coppia d’attacco rossonera. L’ex granata Ricci partirĂ  dalla panchina, mentre dal primo minuto scenderĂ  in campo Loftus-cheek, come in occasione dell’ultima gara di Coppa Italia.

Le formazioni ufficiali

Torino (3-5-2): Israel; Tameze, Maripan, Coco; Pedersen, Anjorin, Asllani, Vlasic, Lazaro; Adams, Zapata. A disp. Paleari, Popa, Masina, Biraghi, Dembélé, Nkounkou, Gineitis, Ilkhan, Casadei, Aboukhlal, Simeone, Ngonge, Njie. All. Baroni.

Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Rabiot, Modric, Loftus-cheek, Bartesaghi; Leao, Nkunku. A disp. Terracciano, Torriani, Estupinan, Ricci, De Winter, Pulisic, Odogu, Jashari. All. Landucci

Duvan Zapata of Torino FC
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-12-2025


7 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
dadde
dadde
1 mese fa

Con quella formazione la barca affonda stasera e felice per quei tifosi di M che sono allo stadio, PDM.

prinzheugen
1 mese fa

Stadio esaurito…

Kawasaki77
1 mese fa
Reply to  prinzheugen

Da prendere a mazzate. Si meritano tutto questo.

dadde
dadde
1 mese fa
Reply to  Kawasaki77

E la batosta arriverĂ 

Kawasaki77
1 mese fa

Primo gol in serie a di Nkunku

Torino-Milan, i convocati: ancora out Ismajli e Ilic

Maripan prima di Torino-Milan: “Dobbiamo alzare il livello dell’attenzione”